venerdì 4 ottobre 2013

Sabato 5 ottobre partecipiamo alla colletta alimentare per le mense di Cristo Re e Sant’Antonio !!!

Sabato 5 ottobre l'Assoraider di Messina sarà presente al supermercato Simply di S.Agata per raccogliere gli aiuti che verranno dalla colletta alimentare che è stata organizzata nella città di Messina.

La colletta è stata organizzata per fare fronte alla carenza di risorse e supportare quindi le strutture caritative che accolgono giornalmente tanti bisognosi.
In particolare i Padri Rogazionisti, da più di 25 anni offrono circa 100 pranzi al giorno alla mensa di Cristo Re, e circa 250 cene al giorno a quella di Sant'Antonio.

Saranno queste le strutture cui saranno donati i generi alimentari che i messinesi vorranno acquistare.

Durante la normale spesa, chi vorrà, potrà acquistare dei generi alimentari a lunga conservazione, da donare alle mense su citate. Al supermercato Simply di S.Agata saremo appunto noi dell'Assoraider a raccogliere gli aiuti.

Un articolo in merito è stato scritto anche su tempostretto.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento verrà visionato da un amministratore prima di essere pubblicato.
Per inserire il commento, seleziona dalla tendina: "Nome/URL", inserisci il tuo nome e cognome (l'URL non è obbligatorio), clicca su "Continua", poi scrivi il tuo commento e clicca su "Pubblica" (puoi prima visualizzare l'anteprima cliccando su "Anteprima").