lunedì 3 ottobre 2016

SCAUT X 1 Giorno: IV edizione !!!

La nostra Sezione di Messina è felice di annunciare la IV edizione della manifestazione Scaut X 1 Giorno che si terrà:

Domenica 9 Ottobre 2016 dalle 9 alle 13 presso l'Istituto Cannizzaro-Galatti

L'evento è stato concepito per far vivere una mattinata di giochi ai bambini delle scuole primarie del centro città e sono più di 15 i comprensori coinvolti, con una popolazione complessiva di oltre 5000 bambini !!!

Cosa c'è di meglio che giocare all'aria aperta coi propri coetanei, correre e strillare di felicità e conoscere tanti nuovi amici ??? :D

Troppo spesso i bambini rimangono chiusi tra le 4 mura domestiche davanti ad un televisore o un PC, inibendo così buona parte dell'energia e della voglia di vivere che è in loro ...

Scaut X 1 Giorno è un'occasione per riscoprire che basta poco per divertirsi, che giocare all'aria aperta fa bene alla salute, e relazionarsi coi propri simili sviluppa il carattere e lo spirito !!!

E come le altre edizioni ... Scaut X 1 Giorno è totalmente gratuito, ed i bambini sono liberi di portare i loro amici !!!

Se hai bisogno di contattarci, questi sono i nostri riferimenti per quest'evento:

E-mailsegreteria@assoraidermessina.it

Telefoni: 392/107 6803 - 347/965 2581 - 338/377 8561 - 345/337 8699


Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento verrà visionato da un amministratore prima di essere pubblicato.
Per inserire il commento, seleziona dalla tendina: "Nome/URL", inserisci il tuo nome e cognome (l'URL non è obbligatorio), clicca su "Continua", poi scrivi il tuo commento e clicca su "Pubblica" (puoi prima visualizzare l'anteprima cliccando su "Anteprima").