lunedì 10 ottobre 2016

Sabato 15 ottobre: colletta alimentare per le mense di Cristo Re e Sant’Antonio. Ci siamo anche noi !!!

Sabato 15 ottobre saremo presenti al supermercato Simply di S.Agata per raccogliere gli aiuti che verranno dalla colletta alimentare che è stata organizzata nella città di Messina.

In città esistono diverse strutture che offrono pasti ai tantissimi bisognosi, e data l'elevata richiesta di risorse, più volte durante l'anno vengono organizzate queste collette alimentari.

In particolare, la colletta di sabato 15 ottobre, è organizzata dai Padri Rogazionisti, che gestiscono da più di 25 anni le mense di Cristo Re e di Sant'Antonio.

Saranno queste due le strutture cui saranno donati i generi alimentari che i messinesi vorranno acquistare.

Durante la normale spesa, chi vorrà, potrà acquistare dei generi alimentari a lunga conservazione, da donare alle mense su citate.

Al supermercato Simply di S. Agata, durante tutto l'arco della giornata, saremo appunto noi dell'Assoraider a raccogliere gli aiuti ... VI ASPETTIAMO !!!

BUONA CACCIA !!!

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento verrà visionato da un amministratore prima di essere pubblicato.
Per inserire il commento, seleziona dalla tendina: "Nome/URL", inserisci il tuo nome e cognome (l'URL non è obbligatorio), clicca su "Continua", poi scrivi il tuo commento e clicca su "Pubblica" (puoi prima visualizzare l'anteprima cliccando su "Anteprima").