lunedì 2 ottobre 2017

L'Assoraider di Messina supporta l'I.C. Cannizzaro - Galatti per la partecipazione alla Notte Bianca !

Lo scorso sabato 30 settembre si è svolta a Messina, in Piazza Lo Sardo, la "Notte Bianca in Piazza" !

Tra i partecipanti, l'I.C. Cannizzaro - Galatti con cui collaboriamo già da diversi anni.

A partire dalle 20:30, in Piazza si sono susseguite varie esibizioni a partire dalla Scuola d'infanzia, fino alla Scuola Secondaria di primo grado.

Alla fine delle esibizioni, la Dirigente, Dott.ssa Egle Cacciola ha ricevuto l'attestato di partecipazione, ed ha ringraziato tutti coloro i quali si sono impegnati per la realizzazione dell'evento.

La Notte Bianca è proseguita anche all'interno del plesso scolastico con filmati, esposizioni artistiche, mostre-mercato, fiera del dolce, animazione musicale, balli in palestra e ... i campioni internazionali di trottola come ospiti !!!

Grande notte in cui la nostra Sezione è stata ben contenta di dare il suo supporto alla scuola, e di questo ringraziamo la Dirigente, Dott.ssa Egle Cacciola, per l'opportunità di averci fatto collaborare con l'istituto per lo svolgimento di quest'evento  ! :)


L'I.C. Cannizzaro - Galatti ha pubblicato sulla propria pagina Facebook un post relativo a quest'evento, con tante belle foto !!! ;)

Questa "Notte Bianca in Piazza" è stata per noi una delle prime attività di quest'anno, che appunto sono appena iniziate, e speriamo di avere tanti nuovi fratelli che si uniscano a noi !!!!!!!!

BUONA CACCIA !!!!!!!!

Talpa Canterina

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento verrà visionato da un amministratore prima di essere pubblicato.
Per inserire il commento, seleziona dalla tendina: "Nome/URL", inserisci il tuo nome e cognome (l'URL non è obbligatorio), clicca su "Continua", poi scrivi il tuo commento e clicca su "Pubblica" (puoi prima visualizzare l'anteprima cliccando su "Anteprima").