domenica 20 novembre 2016

La Rinascita - A.S. 2016 / 2017


La rinascita svoltasi dal 19 al 20 di novembre presso il Forte Serra la Croce a Curcuraci ha visto coinvolta tutta la sezione di Messina.

Malgrado la giornata non fosse delle migliori per avverse condizioni meteo, si sono comunque svolte le attività di ogni branca.


Ogni branca è arrivata sul luogo grazie a mezzi propri; in principio si era pensato di riuscire a fare un fuoco di bivacco sotto il cielo stellato ma purtroppo così non è stato, costringendoci a restare dentro al calor del camino.

Ogni branca - tranne i raider stanchi dalla giornata trascorsa - ha portato qualcosa: bans, scenette, canzoni hanno rallegrato la serata di grandi e piccini, finendo la serata con un sorriso.













Il giorno seguente, tra chi montava tende, chi cucinava, e chi si rifaceva lo zaino, la giornata è filata liscia tra il dispiacere generale dovuto alla fine di questo pernotto.












"Non esiste buono o cattivo tempo, ma buono o cattivo equipaggiamento" (B.P.)

Alberto Rizzo
Visualizza tutte le foto.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento verrà visionato da un amministratore prima di essere pubblicato.
Per inserire il commento, seleziona dalla tendina: "Nome/URL", inserisci il tuo nome e cognome (l'URL non è obbligatorio), clicca su "Continua", poi scrivi il tuo commento e clicca su "Pubblica" (puoi prima visualizzare l'anteprima cliccando su "Anteprima").