lunedì 1 gennaio 2018

Tombolata e lotteria di fine anno !


Come da tradizione, anche quest'anno, nel lasciarci il 2017 alle spalle, abbiamo organizzato una tombolata "abbinata" alla nostra lotteria di fine anno. Sotto il nostro albero scaut che vedete in questa foto ci sono appunto i premi della lotteria. :D

Quest'anno, per la prima volta, abbiamo potuto finalmente organizzare quest'evento nella nostra nuova sede, che per l'occasione si è ovviamente riempita di bambini e ragazzi (nostri e ospiti) di qualunque età, molti dei quali accompagnati dalle loro famiglie, che sono state contentissime di passare il pomeriggio con noi, e noi naturalmente siamo stati felici di stare con loro :D



L'inizio dei giochi è stato fissato alle ore 17:00, e noi raider abbiamo preparato il buffet e le ultime cose un'ora prima.














Pian piano sono arrivati tutti gli invitati, ed abbiamo dato il via al divertimento !

Nella sala, piena di scaut e non, ha preso vita una bella serie di tombole, con bellissimi premi !!! :D














Alla fine della tombolata, abbiamo invitato tutti ad avvicinarsi al buffet, e siamo passati al brindisi per il nuovo anno.

Con l'occasione il nostro commissario ha ringraziato le famiglie per l'immutata fiducia ed affetto con cui ci sono stati e continuano ad esserci vicini ! :)














A chiusura del pomeriggio, siamo passati ad estrarre i premi della nostra lotteria ! Suspence, trepidazione ... quali saranno i fortunati vincitori ? :D














Finisce dunque questo bel pomeriggio trascorso con gioia ed allegria ! :)

Desideriamo augurare a tutti di cuore il meglio per l'anno nuovo, dopo il passato 2017 che ci ha dato tante belle novità (la nuova sede soprattutto !!!), tanti nuovi iscritti, e tanta gioia !

E siamo certi che altre cose belle verranno, per cui ... Buon 2018 e BUONA CACCIA a tutti !!!!!!!!

Talpa Canterina

Visualizza tutte le foto.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento verrà visionato da un amministratore prima di essere pubblicato.
Per inserire il commento, seleziona dalla tendina: "Nome/URL", inserisci il tuo nome e cognome (l'URL non è obbligatorio), clicca su "Continua", poi scrivi il tuo commento e clicca su "Pubblica" (puoi prima visualizzare l'anteprima cliccando su "Anteprima").